mercoledì 25 gennaio 2012

PROGETTO 52 FOTO E 52 CARD: 4/52

Scusate la mia assenza, ma un virus intestinale KING SIZE e soprattutto formato famiglia ci ha colpiti da alcuni giorni. Chi sta peggio di tutti però è lui e allora almeno lo rendo protagonista della foto della settimana, ritenendo sconveniente fotografare il nostro bagno, gettonatissimo in questi ultimi giorni.

Povero amore della mamma.

Poi invece ci sono le card. Questa setttimana avevamo un vincolo colore. Il rosa! Beh io ho tremato leggendolo, non amo il rosa e ancor meno amo scrappare in rosa, tranne rare eccezioni. Insomma pensa che ti ripensa ho fatto questo. Una card giocando sulla frase la vie en rose, dove nel mio caso ROSE è un'amica alla quale ho deciso di fare questo regalo. Semplice, semplice ma le forze sono veramente pochissime.


Poi ne ho fatto una seconda per compensare la semplicità della prima e ho dedicato la card ad una presunta nascita di una bimba. Vi stupirò, ho usato l'inglese!!! Il virus mi ha dato alla testa...
Ho giocato giusto con i bottoni, usandone uno come maniglia della porta, che è in 3D e sfalsata rispetto alla originale che sta sotto e con la parola welcome che vale sia per benvenuta al mondo, sia per benvenuta a casa. Niente di complicato, ma se verrà una piccola ho già il benvenuto pronto!!!


Mi scuso per le pessime foto, farò di meglio una prossima volta. A prestissimo!!! Virus permettendo...

10 commenti:

  1. Che tenero!!! Auguro a tutti voi una pronta guarigione!!!
    Un bacio Elena

    RispondiElimina
  2. Povero cucciolo con l'influenza!! Spero si sia rimesso :) Bellissime card : ma che ti succede?? Colori vivaci e ancora inglese?? ahahahhahah

    RispondiElimina
  3. Ciao Danda! Io sto cercando di schivare questo antipaticissimo virus che serpeggia tra i miei colleghi e che in questi giorni ha fatto strage.....spero di scamparla!!!! Il tuo bimbo ha un visino dolcissimo come la tua prima card! La seconda invece è allegrissima!! Giusi mi ha regalato la stessa carta (comprata a Formazione ^_^) ma non l'ho ancora usata...mi hai dato un'idea!
    Sono davvero onorata dei tuoi complimenti....per me valgono doppio!
    Grazie!
    Ciauxxxx! Ge

    RispondiElimina
  4. Il cucciolotto è proprio ko! Povero!
    Le card sono molto molto belle:
    La seconda è veramente deliziosa e particolare. Brava!
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Mannaggia Danda,ma quanto ti assomiglia il tuo piccolo ???? Ti auguro che si rimetta presto.... e anche tu!!!

    RispondiElimina
  6. Tuo figlio e' un bambino bellissimo e ha uno sguardo davvero intenso, attenta fara' strage di cuori tra qualche anno!!!! BAcione yaya

    RispondiElimina
  7. Ciao, hai un figlio bellissimo complimenti! E complimenti anche per le card, sono bellissime (geniale il gioco di parole con "rose"). Buona serata e guarisci presto.. anzi guarite presto

    RispondiElimina
  8. oh caspita!! vedi di riprenderti presto che la prox settimana ti voglio vedere al pacs!! povero cucciolo.. sarà malato ma è bellissimo! splendide card sia la prima molto semplice ed elegante che la seconda!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Mannaggiaaaaaa ... ho riso tantissimo mentre leggevo "ritenendo sconveniente fotografare il nostro bagno, gettonatissimo in questi ultimi giorni" ... riprendetevi!!!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco questo tuo impulso scrappereccio che non ti ha fermato neppure nella sfida del rosa (eh eh... ce lo hai fatto fare a noi 2 anni fa...e ora tocca a te!!).
    Bravissima e il tuo cucciolo ha due occhietti tenerissimi ed è la tua fotocopia!
    Con l'augurio che ora il virus sia più in "queen size"
    Abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!