Rieccomi a virus passato.
Uno dei valori aggiunti della vita è senza dubbio l'amicizia. Personalmente sono una sostenitrice del pochi ma buoni, e poco ma buono in tutti i campi della vita. Nell'amicizia però questa diventa una regola.
Tra le poche ma buone ne ho una molto speciale. Le nostre strade si sono incrociate 10 anni fa, in un asilo a Roma e da allora i nostri destini camminano percorsi spesso simili, spesso lontani. Abbiamo condiviso un numero incredibile di cose, belle e brutte, divertenti e meno divertenti e lo abbiamo sempre fatto insieme, sostenendoci, consigliandoci e soprattutto non ostentando gratuitamente il nostro sentimento.
Siamo amiche e questo basta e deve bastare a noi. Una cosa che mi fa sempre molta impressione nel nostro rapporto è la sua capacità di comprendere ciò che mi accade dentro ancor prima che sia io a capirlo.
È una persona discreta e molto saggia e io mi sento privilegiata ad averla al fianco.
Per il suo compleanno le ho regalato questo. Nella mia precendente versione, mi aveva fatto notare una cosa davvero importante e cioè che avevo mostrato delle foto che davano per scontato che uno conoscesse un Book card. Allora le ho regalato una nuova interpretazione e l'ho fotografato tenendo conto della sua preziosa osservazione. Gli amici sono anche questo.
Grazie per il sostegno che mi date con i vostri commenti, mi incoraggiano molto. Alla prossima
Lavoro speciale per un'Amica unica!! Anche io mi sono riproposta di realizzare una book card...;)La tua è bellissima e mi servirà da ispirazione. Delizioso il timbro personalizzato: dove lo hai scovato?? Da vera shopping addict devo tenermi aggiornata....ihihihih
RispondiElimina...Bellissima questa book card...complimenti...
RispondiEliminaC'è un premio per te sul mio blog (spero ti faccia piacere anche se virtuale), passa a ritirarlo..
Sandra
Che bella........l'amicizia vera e' rara.....sei fortunata.
RispondiEliminaCiao
Samantha
è meravigliosa cara Danda!!Traspare tanto amore in tutto ciò che fai!!
RispondiElimina....ed è sempre molto bello ascoltarti!!
un bacione
chiara
E l'eleganza come sempre, ti contraddistingue...
RispondiEliminaBello il progetto e anche il background creato coi timbri!!!
RispondiEliminaSe passi sul mio blog trovi un pensierino per te!!!
Baci
Elisa
Le book card non mi hanno mai particolarmente conquistata, ma vedendo le tue mi hai quasi contagiata.
RispondiEliminaLe timbrate interne sono favolose e la cura con la quale hai fatto questa card è degna dell'amicizia a cui era destinata.
Abbracci
Manu
"pochi ma buoni" ... anche io concordo! Bellissimo questo "book card" o "livre cart" (francese???) ... sono sicura che la destinataria apprezzerà... ah, salutamela! Credo di aver capito chi è!
RispondiEliminaGiulia