lunedì 30 gennaio 2012

52 CARD, FOTO, SFIDE

Buongiorno a tutte. Oggi un post abbastanza articolato che racchiude una serie di foto.
Iniziamo?
Intanto il Progetto 52 CARD ASI. Rita questa settimana ha bisogno di coccole e ha "ordinato"cupcakes, la sua passione. Beh come farle mancare una coccola, dopo tutto il tempo che ci dedica? La dovrebbero fare SANTA per la pazienza che ha e avrà. Dunque Rita ecco due versioni di cupcake che spero gradirai!!!



Poi dopo 4 settimane ho finalmente deciso il lightmotif (spero si scriva così) del mio Progetto 52 FOTO. Il titolo sarà LE COSE BELLE DI CUI MI CIRCONDO. Ora detta così potrebbe sembrare una affermazione un filino presuntuosa. Ma vi spiego. Io ho una vera mania per gli oggetti che possono popolare una casa. Ogni volta che ne vedo uno mi fermo e dico lo compro, poi rifletto e dico no, lascio stare. Poi mi rifermo e dico, ma a chi faccio male se mi compro questa cosa che tanto mi piace? Quindi sono cose belle per me naturalmente, che scaldano il mio mondo, la mia vita. Mi incanto a guardarle in ogni angolo della casa, provenienti da tutte le parti in cui faccio capolino.
La prima è senza alcun dubbio la mia preferita MISS BOTTICELLI


Non vi sarà difficile immaginare perchè io abbia scelto questo nome per lei, la cosa bella è che quando si tocca lei dondola con la sua mole tondetta e il suo cappellino con la foglia. In mano ha un barattolo di marmellata. Lei viene da Castellammare di Stabia, l'ho presa una volta che sono andata a trovare Simona alcuni anni fa!!!

Per rimanere in zona invece vi faccio vedere la card che ho fatto per la sfida di Tati su Scrapbookiando, ci chiedeva di fare una card con un proposito per il 2012. Beh e' stato un attimo pensare a cosa avrei messo.


Prendre le temps: il mio motto. Un'espressione francese che denota subito la capacita' del saper vivere dei francesi. Bisogna prendersi il tempo per riflettere, per condividere, per assaporare, per ridere, per piangere, per parlare, per sognare. Io lo faccio da moltissimi anni, certo devi rinunciare a molte cose per prenderti il tempo, ma vi assicuro non ho rimpianti. Ecco, l'idea di avere questa card davanti a me per tutto l'anno mi rende felice e quindi mi sono fatta tentare.

Infine mi sono fatta tentare anche dalla sfida LO #35 proposta da Sketchalicious. Mi piaceva questa impostazione e allora ho cercato foto, carte e tutto il necesasrio e mi sono messa al lavoro. Questo il risultato finale.



Oh bella, siamo arrivate alla fine e se ci siete arrivate anche voi vi ringrazio per la pazienza!!!
Questa settimana vi aspetto spesso, perche' ho tante cose di cui parlare. Non preoccupatevi, cerchero' di non annoiarvi  :O)))))
a presto


12 commenti:

  1. Primo: non annoi mai...
    Secondo: sei proprio brava! I lavori sono uno più bello dell'altro. Il LO mi piace tantissimo!
    Terzo: dovrei imparare anche io a prendere tempo ed invece sono un'impulsiva!
    Un bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Il LO mi piace tantissimo e anche le card sono molto belle.
    Visto che ai corsi sei sempre bravissima con il francese, ti posso dare oggi un piccolo aiuto con il tedesco, si scrive "Leitmotiv" ;).
    Ciao e tanti saluti!

    RispondiElimina
  3. prendere tempo... imparerò mai???? ahahhaah

    per le card (e le parole che scrivi sempre per me)... grazie grazie grazie....
    eh si... mi ci volevano un pò di coccole!!! e poi con le fragole... io adoro le fragole!!! :)
    baciuz

    ps. bello bello il LO!!!! e simpaticissima miss botticelli

    RispondiElimina
  4. sei veloce come un treno e brava come pochi!!
    la foto di miss botticelli è simpaticissima,le card tutte belle e particolari,ed infine il tuo LO mi fa impazzire!!le tre foto sono uno spettacolo e tu le hai sapute mettere ben in evidenza!!
    un bacione cara Danda!

    chiara

    RispondiElimina
  5. ma che bello che sei riuscita a partecipare a Sketchalicious!!! Bellissima pagina Danda!!! ... e anche le card!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Dandina sei stata velocissima!!! Belle tutte e 2 le tue cards cupcakes, e bella anche la card per scrapbookiando e il Lo.
    Miss Botticelli è troppo forte!!!
    un bacione
    Lucy

    RispondiElimina
  7. Complimenti Danda, un lavoro piu' bello dell'altro!!!
    Belle card e bellissimo LO!!!!

    RispondiElimina
  8. Brava Danda per tutti i tuoi progetti!
    Sarò di parte..ma il LO è un'altra cosa, direi spettacolare !

    un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  9. che bello il layout, ma anche le card sono davvero carine.
    Devo dire che è proprio bello che riesci a prenderti del tempo da dedicare a questo blog... si vede che è una cosa che ti da soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  10. "Prendere tempo"! Saggia Danda... a volte non si può proprio ... ma quando ci riesco mi sento soddisfatta! E' un argomento interessante che però ora non ho tempo di "buttare giù" ... ma grazie per lo spunto riflessivo. Da un anno a questa parte "qualcosa" mi fa stare in pace con me stessa forse proprio per la calma che ho imparato a regalarmi ...

    Un sorriso
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Il tuo motto è meraviglioso!Bisognerebbe veramente avere più tempo per le cose che tu hai menzionato.Io ci sto provando e spero di riuscirci come hai fatto tu.Belle tutte le tue creazioni!!Ciao Viviana

    RispondiElimina
  12. Buonasera....tra un accompagno-figlia ed un compito faccio capolino!!!
    Non c'è davvero bisogno che dica ancora quanto il tuo stile mi piaccia....ma la card cupcake è una bellezza!!! Potrei averne una??? magari per il mio compleanno....

    baci baci

    Barbara(chesistasforzandoditornareattiva)



    p.s. mi sto prendendo taaaaaanto tempo!!!

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!