venerdì 24 febbraio 2012

SKETCHALICIOUS #37

Buonasera, non so se ricordate che avevo vinto la sfida di Sketchalicious LO#35 e per questo ero invitata a realizzare la mia interpretazione dello sketch LO#37.
Qui trovate lo schizzo dello sketch e anche le interpretazione delle bravissime ragazze del loro DT. Io ho scelto di realizzare una pagina dedicata a delle foto fatte in Provenza durante la nostra rocambolesca vacanza dell'estate scorsa. Programmati 15 giorni nella nostra adorata Francia, mi ritrovo solo dopo 3 giorni su un aereo diretto a Roma per un imprevisto. All'aereoporto Sophie la nostra cagnolotta secondo voi cosa fa? Fugge!!! Lo sapete ormai che lei ha uno spirito intraprendente e mentre la rincorrevamo nel parcheggio dell' aereoporto mi dicevo chiaramente "ma guarda te se devo perdere l'aereo per inseguire il mio cane!!!". Mauriz la bracca e alla fine ha la meglio e la riporta in macchina, io saluto tutta la mia famiglia col pianto nel cuore e vado a prendere l'aereo. Per fortuna dopo 5 giorni ritorno in Francia e mi riunisco con i miei adorati e malgrado il freddo, il vento e la pioggia, assolutamente fuori stagione, cerchiamo al meglio di sfruttare la nostra ultima settimana.
In questa vacanza ho scoperto una cosa importante e cioe' che la lavanda puo' anche essere blu, e gia' proprio blu e se devo dirla tutta mi piace molto di piu' e fa pure rima.
Quindi ecco cosa ho fatto

I colori scelti sono il giallo e il blu che fanno molto Provenza, le nuvolette che erano l'elemento obbligatorio le ho timbrate e ritagliate da una stoffa di merletto san gallo, poi il resto non ha bisogno di grandi spiegazioni in fondo. I timbri a tema musicale li ho scelti perche' in questa parte delle Francia tutto ha una grande armonia, proprio come una sinfonia...
Beh se vi piace lo sketch proposto andate subito a lavorare anche voi. Un divertimento garantito!!!
A presto

4 commenti:

  1. Ciao Danda
    che bella questa pagina!! =)
    Un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina! Complimenti sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. Avevo già visto in foto la lavanda blu, ma pensavo fosse solo un viraggio di colore.. invece è vera.. pensa te.. è stupenda!!
    Complimenti per la vittoria!!
    Grazie per il cioccolatino "pacs" che mi hai mandato (mi è arrivato oggi) sei stata molte gentile!!
    ^_^
    S.

    RispondiElimina
  4. Finalmente tiro un respiro di sollievo e mi godo questa pausa ammirando la tua bellissima pagina che ha davvero il profumo della lavanda e i colori della provenza!!
    Dandina... sei un vulcano di idee e realizzazioni meravigliose!
    Abbraccissimi
    Manu

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!