mercoledì 1 febbraio 2012

BLOGCAFÈ 2012

Buongiorno a tutte. Oggi mi propongo a voi con una iniziativa, che spero vi tenti.
Vi  va di prendere un caffè insieme?

Se avete voglia di unirvi in questa sorta di coffe break virtuale ecco cosa bisogna fare.
Alle 10.30 di GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO p.v. ci prendiamo tutte una breve pausa per un caffè normale, decaffeinato, all’americana, un orzo, un ginseng, un cappuccino, un lattemacchiato. Insomma quello che i vostri gusti vi suggeriscono. Di questa pausa prendiamo una foto che pubblicheremo entro le 00.00 dello stesso giorno sui nostri blog. La foto più bella riceverà un premietto (un hand made e qualche altra sorpresina) e verrà pubblicata su questo blog con il nome della vincitrice.
Se aderite a questa iniziativa dovete solo lasciare un COMMENTO a questo post con il link al vostro blog, tanto da consentirmi di farvi visita e vedere la vostra foto. Questa cosa mi permetterà inoltre di avvicinarmi a molte di voi che magari ancora non conosco. Se avete voglia di mettere la notizia con il link a questo post, sul vostro blog ne sarò lieta. Ci uniremo virtualmente per il tempo di un caffè e avremo l’occasione di pensarci. Mica poco, no?
La foto premiata verrà premiata non solo in merito alle abilità tecniche, ma in base a gusto, originalità, creatività, umorismo. Quindi non si deve necessariamente essere degli assi della fotocamera ;O)))
Spero che la cosa vi piaccia almeno un pochino!!!
A presto

46 commenti:

  1. Io bevo solo cappuccini, va bene lo stesso?
    Se sì, partecipo volentieri

    RispondiElimina
  2. ...Buongiorno..io stavo giusto prendendo il caffè..:-).. come faccio a non partecipare???
    Complimenti per la bella idea..
    Buona giornata..
    Un abbraccio
    Sandra
    http://lartevistadame.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ci sto!!!!!!!!!!!
    in realtà giovedì 9 abbiamo un mega evento in negozio all-day-long e quindi SPERO di ricordarmelo!! cmq me lo segno sull'agenda :O) sarà più una non-pausa che altro ma ci provo cmq :o)
    mommi
    www.scrappinghome.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto sono diventata tua follower!!
    Appena aperta la tua pagina ho scoperto al volo che abbiamo 2 cose in comune: una bassottina (la mia è una focata) e il nome Camilla (appunto il nome della mia piccola Pet!) e già questo è un ottimo inizio ^__^
    Io ci sto.
    Ora me lo appunto in agenda.
    Grazie per la bella iniziativa e adesso vado a sbirciare il tuo blog!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. MA bello Danda! Io il 9 credo che avro' i montatori per la cameretta dei bimbi! Spero di ricordarlo me lo scrivo sul calendario!

    RispondiElimina
  6. Io ci sto!! Spero, appunto, di ricordarmelo!
    Comincio cmq a segnarlo sull'agenda... si sa mai!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea: io vivo di caffè!!
    E poi queste pause mi ricordano quelle delle chiacchere telematiche.
    Assolutamente ci sto (sei un vulcano di idee: e chi ti ferma più!)
    Metto il blink e arrivo!
    Manu

    RispondiElimina
  8. Danda è un'idea carinissima, solo che a quell'ora o sarò in ufficio o sono in auto per andarci quindi non ho possibilità di partecipare :-(
    Alla prossima!!
    Lucy

    RispondiElimina
  9. Sarà la foto di un caffè della macchinetta visto che sarò in ufficio, ma partecipo volentieri ;-)

    RispondiElimina
  10. Tra un caffè e l'altro, fai un salto qui:
    http://cri67.blogspot.com/2012/02/una-bella-sorpresa.html

    RispondiElimina
  11. che idea carina!!!!
    ci sto! ...solo che mi devo mettere un post-it grande come il monitor del pc su cui lavoro.. :-)
    ciao!!
    ila

    RispondiElimina
  12. bello! mi piace un sacco...ma devo posizionare la sveglia del cell sennò mi dimentico!!!! posto sul blog subito!! :) smak smak
    spero che l'influenza passi presto.. come la valanga di neve che sta venendo fuori!!!!

    RispondiElimina
  13. che bellissima idea....ma sono le 13.00 :( però tra poco pranzo, qui al lavoro...va bene lo stesso?????

    RispondiElimina
  14. Ma che bell'idea!!!...partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  15. che stordita...ma è giov prossimo...va beh...parteicpo di certo :)

    RispondiElimina
  16. Io parteciperò senza ombra di dubbio.... una malata del caffè e della pausa caffè non può mancare ad un appuntamento come questo!!!!
    Dandina, so che lo hai già ricevuto, ma ho voluto regalarti un piccolo premietto digitale come simbolo di questa tua nuova avventura di blogger e in primis come persona!!! ;-))
    Tanti bacioni
    Mery

    RispondiElimina
  17. Dandina grazie per l'invito.... ma io non bevo caffè!!! :P
    Ok... potrei prendere la cioccolata alla macchinetta... ma io non faccio mai la pausa!!! (no che non sia prevista... sono in carcere ok.. ma non sono detenuta ahahahah)
    e altro problema, come faccio al foto?
    il cellulare non può entrare... la macchina fotografica... ahahha... vabbè... vediamo... mannaggia mannaggia... il 10 sono a casa, ho il giorno di riposo... e non avevo problemi... ma provo... sprezzante del pericolo... vedrò cosa riesco a fare :P

    RispondiElimina
  18. Io adooooooooro il caffè e partecipo volentieri........che bella idea.....
    Samantha

    RispondiElimina
  19. Che bella idea! Vale ugualmente se la pausa la faccio alle 13,30? Alle 10,30 sarò in laboratorio (di creatività: immersione nel colore) con la classe e non posso proprio fare pausa...ma alle 13,30 li metto a nanna ;o)

    RispondiElimina
  20. Ma come potrei rinunciare ad un buon caffè e per di più in piacevolissima compagnia????!!!!
    Certo che accetto l'invito ....ora "memorizzo" io giorno e l'ora nel mio LUI, faccio un salto nel mio blog e do una spolveratina....
    baci e grazie!!!

    RispondiElimina
  21. Anche io partecipo volentieri!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  22. Eccomi!!!!!! Ci sono anch'io!!!!!!!!!!! Da brava "caffeinomane" non posso non partecipare!!!!!
    Baci!!!! Ge

    RispondiElimina
  23. Eccomi...partecipo con piacere...spero di ricordarmi la macchina fotograficaaaa!!!

    RispondiElimina
  24. dato il mio stato catatonico, rispolverami un concetto ;o) : posto foto sul mio blog, e ri-commento qui mettendo il link al post....giusto???

    RispondiElimina
  25. eccomi :o) ( il post era già in bozza...non sono wonderwoman ;o) ho solo aggiunto la foto)
    http://scrappinghome.blogspot.com/2012/02/e-meno-male-che-ce-il-sole.html
    bacio danda e grazie del caffè..telefonico, è stata una piacevole sorpresa :O))))

    RispondiElimina
  26. Lo so sono la solita stordita....
    http://antoiosoloio.blogspot.com/2012/02/blogcafe-2012.html
    ecco qui il mio caffè e buona giornata
    Anto

    RispondiElimina
  27. http://panelibriemocaccino.blogspot.com/2012/02/pausa-caffe.html

    con un blog che si chiama pane, libri e mocaccino, potevo non partecipare?
    Simpaticissima idea!!!

    RispondiElimina
  28. nooo mi sono persa questa bella iniziativa.....
    spero nella prossima, mi piace un sacco come idea ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  29. http://labottegadimelany.blogspot.com/2012/02/pausathe.html
    eccomi

    RispondiElimina
  30. Danbda ma poi farai un bel post con tutte le foto...VERO :o)?????

    RispondiElimina
  31. Mannaggia, ho scoperto adesso il tuo blog... troppo tardi per questa bella iniziativa!
    A presto!
    Betty

    RispondiElimina
  32. Ecco il mio contributo
    http://marcyscrap.blogspot.com/2012/02/pausa-caffe.html

    RispondiElimina
  33. ..eccomi!!! Caffè con panna!!!!
    Però oltre al virtuale lo si deve prendere insieme, sedute ad un tavolino o qui a casetta mia!!!
    I pelosoni ti reclamano!!!!

    Barbara
    http://inventaecopia.blogspot.com/2012/02/321caffeeeeeeee.html

    RispondiElimina
  34. porca miseriaccia mi sono scordata che era oggi :-((((.... tristissima io!!!!

    RispondiElimina
  35. Non ho proprio resistito!!!
    http://copicmarkerbenelux.blogspot.com/2012/01/geweldig-nieuws-voor-jullie.html

    RispondiElimina
  36. Io non ho lasciato un commento prima per dire che partecipavo... sai sono un po' rintontita nell'ultimo anno :D
    Cmq ho partecipato anche io ;), ecco il mio link: http://elenascrap.blogspot.com/2012/02/blogcaffe-2012-una-dolce-pausa-caffe.html

    Un bacio grande grande
    Elena

    RispondiElimina
  37. eccomi... http://scrapperita.blogspot.com/2012/02/che-bello-o-cafe-pure-in-carcere-o.html
    è stata un'impresa...ma ce l'ho fatta!
    e sono stata un pò prolissa... ma lo sai che sono logorrocia no?
    grazieeeee

    RispondiElimina
  38. Ecco anche al mio post!!!
    http://germana-stampinprogress.blogspot.com/2012/02/blogcafe-2012.html
    Baci Ge!

    RispondiElimina
  39. ahhh dandina...
    un bel post con foto e link di tutte lo fai vero?
    :)

    RispondiElimina
  40. Fatto e postato :-)
    Bellissima idea, grazie per avermi tentata!
    http://crafttime.blogspot.com/2012/02/52-week-project-2012-652.html

    RispondiElimina
  41. ...in ritardo,ho postato la mia foto lo stesso!!!Al prox coffee!!!! :-)

    RispondiElimina
  42. ciao,
    eccomi con la foto e il post ;-)
    http://tatinafairy.blogspot.com/2012/02/prendiamo-un-caffe.html

    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  43. eh..l'ho letto solo adesso..peccato!!!
    Sbircio le vostre foto...alla prossima.
    Bacio
    Danio

    RispondiElimina
  44. Scusami mi sono scordata di mettere il richiamo al post...ma vedo che mi hai trovata lo stesso scusa ancora....
    Samantha

    RispondiElimina
  45. io sono in ritardissimo.... ma quel giorno c'ero
    quindi anche solo per curiosità ecco la foto della mia pausa caffè
    http://maninelaboriose.blogspot.com/2012/02/pausa-caffe.html

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!