venerdì 10 febbraio 2012

IL DOPO BLOGCAFÈ...

Eccoci qua a pausa caffè avvenuta per tante di noi. Innanzitutto grazie per la partecipazione, l'entusiasmo e tutti gli ostacoli superati pur di partecipare. La cosa mi ha commosso e devo dire con tanta sincerità che vi ho sentite tutte vicine in quel momento ed è stato bello. Dovremmo concederci delle pause più spesso, magari dando loro un tema. Pausa dolcetto, pausa cioccolatino, pausa yogurth e via dicendo. Sarebbe bello se anche voi aveste voglia di proporre una pausa che ci mettesse tutte sulla stessa lunghezza d'onda, no?
Pensateci e nell'attesa godetevi tutti i nostri caffè.

Questo è il mio
Questi invece i vostri

alla fine elenco i nomi di tutte per semplificare...
1


 2


3


4


5


6


7


8


9


10


11



12


13


14


15


16


17


18


19


20


21


22


23



1. Tatina Fairy 2. Francesca del caffè delle mamme 3. Ciacchina 4. Chiara bc 5. Rita 6. Germana 7. Elena 8. Silvanaa 9. Barbara c 10. Marcy 11. Mommi 12. Lisse 13. Melany 14. Antoio 15. Lillyt 16. Scrapaliss 17. Mery 18. Monia 19. Cristina 20. ManuMamma 21. BarbaraYaya 22. Sandra 23. Annamaria Ladyscrap

Alcune se lo sono dimenticato, ma non ci sono problemi, ci rifaremo un'altra volta.

Allora devo dirvi che sono stata molto colpita dalle scelte che avete fatto, in un modo o nell'altro vedo qualcosa di voi e soprattutto sono stata felice che molte di voi hanno fatto dei veri e propri piccoli set fotografici per solennizzare la pausa.
3 foto mi sono sembrate più particolari per diversi motivi.
La numero 4 perchè è fortemente poetica e densa di atmosfera.
La numero 5 perchè è realistica e porta chi la vede a pensare e riflettere
La numero 21 perchè mi ha fatto fare un mare di risate e se ci ripenso rido ancora.

Ma la scelta finale va alla numero 5, per Rita, la scrapperita nazionale. Se andrete a leggere il suo post, avrete la percezione esatta della sua ostinazione nel fare le cose, di quanto crede nelle cose che fa e poi la foto con quelle sbarre dietro, visto che è fatta in un carcere, fa riflettere e nemmeno poco. Grazie Rita, con tutto il mio cuore.

Per le altre due però ci sarà un premietto di consolazione. Scrivetemi tutte e 3 i vostri indirizzi che a disgelo avvenuto organizzo le spedizioni.

Alle altre grazie davvero, gatti compresi, e poi per vedere i nostri blog vi rimando ai commenti del post del BLOGCAFÈ, creare i link per tutue e 22 mi avrebbe tramortito!!!.
Un bacio e a presto

P.S. per MANUMAMMA, hai notato i nostri servizi di tazzine? Questo la dice lunga...


Andate sul blog di Mommi c'è una cosa carina da fare tutte insieme!!!! Cercate il post EDIT...

15 commenti:

  1. Danda grazie!! te la mando via mail la foto così la puoi inserire dopo, se vuoi!! ti aspetto "di là " con la foto dell'angolino dove ,mi offriresti il caffè ;o)

    RispondiElimina
  2. Dandina.. mi sono appena seduta al pc... e stavo per iniziare il mio giro di blog serali... tra una mail e l'altra.... e arriva il commento di marcella...
    grazie!
    grazie lo dico io a te... è stata un'avventura... ma mi sono divertita... e dobbiamo ripetere... si si... penso anch'io a qualcosa...
    che altro dirti... hai sempre parole affettuosa per la tua rituzza...
    ti mando subito l'indirizzo... ed aspetterò impaziente la meraviglia che creerai :)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie Danda per questo gioco simpatico che ci hai fatto fare, la raccolta di foto è bellissima, si vede proprio come ogniuna di noi ha interpretato la cosa, eeeee hai proprio ragione, la foto di Yaya è buffissima :-)))))))

    RispondiElimina
  4. Grazie DAnda per l'idea della pausa e cmplimenti a tutte , ci siamo divertite e abbiamo creato un bel circolo !!!! bacione a tutte Yaya ps era veramente freddo con le finestre aperte in casa mia!!!! E a me non piace l'aria viziata!!!!

    RispondiElimina
  5. E' stato davvero bello!!!! Grazie ancora Dandina e grazie per questo post kilometrico ricco di immagini suggestive e divertenti!!!! Approvo la tua scelta, non solo per lo sfondo, ma proprio per la moca in sè, simbolo del caffè italiano e che ormai credo sia sempre più..... rara!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie a te! Questa idea è stata davvero carina e parteciperò anche a quella di Mommi!!!
    Approfitto di questo commento per dirti quanto mi piacciono i tuoi lavori e che ogni volta che apro il tuo blog è un piacere vedere il musetto della tua Sophie che mi ricorda tanto il mio Brando!
    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!
    Mi è piaciuto creare una foto un pò diversa dal solito, e sono felice che abbia riscosso tanto successo :-)
    Ti scrivo in pvt l'indirizzo, sei troppo gentile a pensare anche a un premietto di consolazione (che dopo essere stata battuta da Rita mi ci vuole proprio... domani al meeting chissà quanto me lo farà notare!!!) :-)

    RispondiElimina
  8. Manca la mia foto...eppure sono stata puntualissima , l'ho pubblicata alle 10.30 in punto :-((

    Anna Maria

    RispondiElimina
  9. Peccato essermi persa questo giochetto, avrei partecipato volentieri, ma in questi giorni non sono proprio riuscita a girellare per blog!!!;-)
    Aspetto la prossima iniziativa, è proprio bello condividere un momento così pesonale con tutte le amiche in giro per web!!!:-)
    un bacione
    Simona

    RispondiElimina
  10. sono d'accordissimo sulle scelte che hai fatto! Ed è stato proprio divertente. Esperienza da ripetere!

    RispondiElimina
  11. ..che bella questa idea..peccato essermela persa...sarà per la prossima volta.
    Bellissime foto!

    RispondiElimina
  12. grazie per aver indetto questo bellissimo momento!!
    non vedo l'ora per il prossimo ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  13. ...lo sapevo... Mi è passato di mente... Lo rifarai prossimamente vero??? Un'idea troppo carina per non essere ripetuta!!!!
    La prossima volta me lo appunto meglio!
    Ciao
    Ila

    RispondiElimina
  14. ...arrivo lunga, ma arrivo! iniziativa simpatica, a cui ho partecipato con piacere, grazie!

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!