lunedì 6 febbraio 2012

52 CARD, FOTO E NEVE

Eccomi qua al freddo e al gelo. Come vi avevo accennato venerdì ho rinunciato al Pacs, ma sabato mattina ero sveglia alle 4.30 per tentare l'ultima chance. Volevo andare in stazione alle 6.00 per prendere un treno, ma quando mi sono svegliata non si vedevano nemmeno i marciapiedi sotto casa!!!
Allora mi sono concessa alla neve, malgrado la delusione mi divorasse. In via del tutto eccezionale pubblico una foto che mi ritrae, io odio farmi fotografare, ma visto l'evento straordinario della neve eccomi qua. Morta di freddo ma le foto per un albumino le dovevo pur fare, no?

Poi per smaltire la rabbia mi sono messa a scrappare, complice il compito dell'infaticabile Rita che questa volta ha chiesto cuori, in vista dell'imminente San Valentino. Fino a un po' di tempo fa io detestavo i cuori, poi la conversione fino quasi ad amarli. Quindi ecco per Rita una card dai molti cuori.



Questo è la busta che contiene poi una card, con due dettagli. La busta di apre e contiene questa card


Beh quanto a cuori stiamo a posto!!!

Per finire invece la foto del progetto delle foto settimanali. Ovviamente come la maggior parte di noi dedico la foto alla neve, ma senza discostarmi dal tema del mio progetto.
Eccovi Ciop Ciop, originario di Morzine in Francia, come molti degli amici che vedrete in questo progetto. Trovato in un negozio che ho letteralmente svaligiato. Ricordo che la signora che mi vendeva, immaginava fossero dei regali tutti gli oggettini che prendevo, e alla fine mi propose di fare dei pacchetti regalo e io candidamente le dico che sono tutti per me! Lei ha sgranato gli occhi e mi ha chiesto se avevo lo spazio per metterli e io sempre più candidamente le dico, per le cose che amo il posto lo trovo sempre!!!


Ma secondo voi avrei mai potuto lasciare questo esserino delizioso in Francia? Il suo cappellino ha anche il paraorecchie e sulle sue aluccie c'è un bottoncino. La versione scrap dei volatili!!!
Alla prossima

12 commenti:

  1. La tua espressione sotto la neve la dice lunga... e per una collezionista di ricordi, era doveroso che tramandassi ai posteri una foto di te congelata dalla neve (la foto rende il freddo che si vede che stai patendo).
    ... e per i cuori, ti capisco, ... ma poi ci sono cuori e cuori (tipo i primitves della Sizzix o quelli delicati di KesiA o quelli bizzarri asimmetrici che hai usato)... e quindi card molto eleganti come quella che hai fatto, se ne arricchiscono.

    L'esserino delizioso, nonostante la berrettina, avrebbe tanto gradito stare al calduccio della casetta.
    Presto... corri a metterlo dentro!
    Abbracci innevati (e qui anche congelati)
    Manu

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata da me, non ti conoscevo. No purtroppo non ho bimbi. Baci belle card!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Danda, bhè direi che con la tua card hai egregiamente svolto il "compito" assegnato!
    Mi piace l'accostamento rosso-kraft: j'adore.. brava!!

    Ps Ma quanto cavolo ti sono cresciuti i capelli da FC???Incredibile..
    Bacio bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  4. sei sempre speciale per me,anche con quella buffa espressione sotto la neve!!
    la tua card mi piace da matti!!!adoro i cuori,adoro tutto ciò che è romantico!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  5. Non potevi non avere una foto ricordo!!
    Bellissima la tua card, mi piacciono da matti i colori.
    Ma ammetto che il protagonista indiscusso del tuo post è l'uccellino scrapposo che cinguetta in francese ;)
    Buona giornata.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi la scrappo anch'io la tua foto....sei troppo buffa!!!!
    Un abbraccio
    Danio

    RispondiElimina
  7. Con il tempo che fa viene proprio voglia di scrappare qualcosa, tu ci sei riuscita benissimo con quella card con tanti cuoricini .A presto
    Laura B

    RispondiElimina
  8. Uhhhhhh, ma la Danda è bionda ??? Ciumbia! T'immaginavo con un pseudo caschetto castano, guarda un po' :-) Un vero peccato per il Pacs, immagino il dispiacere. Un abbraccio ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  9. e allora...1-dove è finito appunto il carrè castanno :o) ? 2-uccellino bellino da paura!! ma come mi piacerebbe vedere in pvt tutti gli altri oggettini :o))) 3- anche io ho fatto una card piena di cuori ma ancora non posso mostrarla ;o) 4-mi diverto a scrappare le foto, non vedo l'ora di avee il MIO 2012 fotografico in review ;o) le 5 e 6/52 le ho ma sto malissimo sono a letto malatissima appena sto meglio le scarico e le posto :o)

    RispondiElimina
  10. Devo dire che la tua espressione lascia trasparire sia il freddo che la delusione !!! ....e ci credo!!!
    ...ma la card ti è venuta fantasticamente bene !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  11. OH mamma Danda non ti avrei certo riconosciuta!!!!!! Ma sei troppo forte!!! La card è uno spettacolo e sono contentissima di vedere un pò di tuoi lavori....FINALMENTE!!!! Un bacione

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!