Qualche giorno fa leggevo la sfida di marzo di Scrappando. Ammetto che non avevo mai sentito parlare di questo motivo CHEVRON che mi suona tipo caprone in francese... Mi sono incuriosita e ho cercato di capire che cosa fosse esattamente. Poi sul blog di Manu ho visto le sue magnifiche realizzazioni che potete vedere qui e qui e mi sono fatta guidare dal suo tutorial. Ma alla fine tutti quei pezzetti per lo chevron disegnavano uno schema dal rigore geometrico che non mi piaceva e poi era troppo ingombrante per i miei gusti. Toglievano spazio e importanza alla mia foto e questo non mi andava. Allora guardavo e riguardavo quei pezzetti e li ho trasformati in un gioco diverso che si prestava maggiormente a quello che desideravo. Questa è una foto che ho scattato a Michela due anni fa e della quale sono sempre stata innamorata fin dal momento in cui ho visto mentalmente lo scatto. Mi riporta a quella settimana meravigliosa trascorsa in Francia (tanto per cambiare) dove tutto riusciva ad essere perfetto. Quindi ecco cosa ne è venuto fuori...
...wow...bellissimo.. i tuoi "pezzetti" mi piacciono proprio tanto!...e bella anche la nuova veste del blog, così ogni tanto vediamo anche te...
RispondiEliminaBacini
Sandra
bello e molto originale...
RispondiEliminaBelli i pezzetti ma cosi fatti non si tratta più di Chevron....che tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano da come risultato "gallone"....forse sei troppo giovane per ricordarti le medaglie che davano ai militari...il nastro che le reggeva era tagliato a "v", generalmente nei colori della Bandiera Nazionale...erano i "galloni" che ricevevano i nostri nonni...comunque la tua pagina è bella, anzi bellissima e mi piace...anche il marrone è in tinta con il color cioccolato delle gambe di tua figlia...mica sono tutte cosi fortunate nel prendere colore...il mio è già più tendente al rosso...ma questa è un'altra storia...
RispondiEliminaBaciotto
Anto io
MA che bella la nuova grafica del blog!!!! E anche lo chevron, come sempre originale! Uno smackone Yaya ps mi piacciono damatti le onde cuciture!
RispondiEliminama che bello questo Lo mi piace moltissimo...belle gambe :)
RispondiEliminaCiao cara, che bella quasta pagina... e bellissima la foto... e per finire bellissima anche la nuova grafica del blog! =)
RispondiEliminaun abbraccio
Sadia
grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, mi fanno piacere commenti del genere molto costruttivi e mi servono per andare avanti! grazie :-)
RispondiEliminasabrina
SE questi sono i risultati devo iniziare a fare più tutorial ^__^
RispondiEliminaQuesto LO è bellissimo e spettacolare la foto!! Domenica voglio vederlo dal vivo e sono strafelice di conoscerti!!!
Un abbraccio.
Manu
Danda la nuova veste del blog è strepitosa!!
RispondiEliminaPer non parlare del layout!!è ricco di meravigliosi dettagli!
Anche io mi sono innamorata delle ondecuciture!E le barchette??? Quanta fantasia!!
anche a me la foto piace da matti!!
continua a farci sognare!!!
un bacio grande cara!!!
chiara
Sono due le cose che mi iacciono:la foto e i colori che hai usato!!!Son stupendi!!!Anche io sto studiando un po come farlo questo LO,sicuramnete mi hai ispirata!! ;)
RispondiEliminaLeggendo il tuo post mi hai consolata! Nemmeno io avevo mai sentito parlare dei chevron, per me è "a spina di pesce" e basta. Il tuo LO è delizioso, la foto poi è super! Mi ispira poesia.... buona giornata (grazie x i complimenti che mi fai sul blog, mi gasano molto!!!)
RispondiEliminama che bella pagina! diversa dal solito... mette proprio tanta voglia di relax e pace... :D
RispondiEliminaDetto fatto ... carta, colori, zucchero e cioccolato! Vero?!?!
RispondiEliminaFoto stupenda e con questo LO sei riuscita a farla risaltare magnificamente!
Bellissima la nuova grafica e gran bel LO, bravissima!!!!
RispondiEliminaI colori, la foto, le barchette ...
RispondiEliminaQuesto LO è favoloso!!!!!
Manu
bellissimo LO! colori, foto...tutto! e grazie dei commenti sempre carini che mi lasci!
RispondiEliminabacio
silva