mercoledì 5 giugno 2013

TAG DI GIUGNO SU SKA

In pieno delirio tipico di questa stagione, tra saggi, concerti, tornei, pagelle e nel mio caso pure gli esami di terza media... eccomi a voi con la mia interpretazione dello sketch di giugno per Sketchalicious.
Un tema affascinante questo mese: libertà, con un piccolo vincolo come sempre, il testo diviso in tre punti diversi della tag.
La mia interpretazione è questa che vedete qui sotto


Questa volta una tag "piatta". Che vuol dire? Lo scoprirete il 15 di questo mese nel post tecnico dedicato alla realizzazione di questo piccolo progetto, sempre su Sketchalicious.
Qui trovate altre due splendide interpretazioni piene di dettagli emozionanti. Su che aspettate? Andate a vedere e poi subito al vostro tavolo da lavoro per fare la tag di giugno. Vi aspettiamo numerose, anzi numerosissime.
Un super bacio a tutti e alla prossima. Per chi verrà, invece, al meeting Nazionale a Roma, ci vediamo prestissimo...

7 commenti:

  1. Rimango affascinata dal tuo mondo.
    Il tuo modo di creare, di interpretare, di osare mi fa capire che ho ancora molto da imparare!
    Tag stupenda.
    Un abbraccio grandissimo.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Tag stupenda!Come tutte quelle che fai!
    Ci vediamo a Roma
    Letizia

    RispondiElimina
  3. mi piace molto stare qui ad analizzare tutti i favolosi dettagli !!!
    ....Roma ....stiamo arrivando :)))))
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia hai creato! L'idea delle mongolfiere e quindi dell'aria per parlare di libertà suscita riflessioni profonde, i colori terrosi fanno da contrappeso perfetto e io.... ammiro e dico che se facessi un corso arriverei da Milano al volo!!
    Mi spiace non essere presente a Roma, ma da venerdì saró in ospedale per qualche giorno e ho dovuto rinunciare, ma ci sarà un'altra occasione. Intanto ti dico a pieni polmoni BRAVISSIMA!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le mongolfiere! mi spiace che non sarò a Roma.....buonissimo meeting nazionale! e in bocca al lupo per l'esame di terza media (che da come lo dici sembra sia il tuo, ma ti capisco perfettamente!!!!)
    smack
    C

    RispondiElimina
  6. L'idea della libertà perfettamente interpretata... sei un'artista! Bravissima, non vedo l'ora di conoscerti, chissà che mi contagi un po', mi basta un pochino....
    bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  7. DAnda davvero oramai sei talmente brava , riesci sempre a interpretare il tema in modo splendido! Bellissima! un bacio BArbarayaya

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!