venerdì 24 maggio 2013

LIBERIAMO UN LIBRO #3

6

book crossing via web

questa non è una mia iniziativa, ma di Rita, e potete andare a leggere il suo post qui.
Chi per prima commentava il suo post avrebbe ricevuto il libro…. bene il libro è arrivato a Irene! E successivamente a me.
Io l’ho letto e anche mia figlia lo ha fatto...
Quindi ora lo rimetto a disposizione e colei che per prima lascerà un commento lo riceverà, con l’impegno di leggerlo e poi “liberarlo” di nuovo
può partecipare anche chi non ha un blog, non si esclude nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!
(nota sulla spedizione: usando la dicitura “piego di libri” costerà solo 1.28… l’importante è mettere solo il libro nella busta!)

Forza…chi ci sta?
Chi vuole ricevere questo libro?

Chi lascia il primo commento metta anche la sua mail tanto da metterci d'accordo sulla spedizione.
Il tempo scorre...

7 commenti:

  1. Tonta, non avevo messo la mail... chiara.bc@libero.it

    RispondiElimina
  2. Ma che bella quest’idea del libro-trottola! Io personalmente non amo Hello Kitty, anche perché mi ricorda una mia ex-amica trentennale che invece ne andava matta, facendo tutta la smorfiosa con l’orologino così e la maglietta cosà...Però questa iniziativa è proprio lodevole e merita un plauso. Un plauso anche a te, per le tue belle tag e per la bella personcina che sei :-)
    Un abbraccio, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Arriva tardi ma mi piace un sacco questo giochino.... non crescerò mai... anche se Hello Kitty non è per me... sono cresciuta con Ufo Robot e Capitan Harlock, Happy Days e Belfagor.... (Remember?)
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  4. Ma che bella quest’idea del libro-trottola! Io personalmente non amo Hello Kitty, anche perché mi ricorda una mia ex-amica trentennale che invece ne andava matta, facendo tutta la smorfiosa con l’orologino così e la maglietta cosà...Però questa iniziativa è proprio lodevole e merita un plauso. Un plauso anche a te, per le tue belle tag e per la bella personcina che sei :-)
    Un abbraccio, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  5. Grande idea, sei sempre un passo avanti! Brava Chiara per aver commentato per prima^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... dai, mettiti pronta per prenderlo da me quando avrò finito di leggerlo :-)

      Elimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!