martedì 16 ottobre 2012

IL MIO MONDO A COLORI


Eccola qui la mia tag come guest designer per Sketchalicious. Magari qualcuno l'ha già vista, ma ho voluto comunque pubblicarla nel mio angoletto. Devo dire che più faccio le tag più mi appassiono a farle. Per questa tag mi sono messa a giocare con distress e dylusions. Una serie di timbri a tema Halloween visto che quello si doveva rappresentare e due abbellimenti acquistati per l'occasione. Veramente pure i timbri ho comprato per l'occasione, infatti ho scoperto di non avere nulla a tema halloween, ma è una festa che nemmeno conoscevo prima dello scrap!!!
In merito alle tag so che il margine di miglioramento è a dir poco infinito, io sono solo all'inizio ma in tutte le cose ci sono i cosiddetti primi esperimenti, poi magari col tempo... tutto verrà meglio!!! Io persevero e poi vediamo.

In tema Dylusion vi faccio vedere i miei esperimenti estivi. Non so se avevo già parlato di questa mia parentesi estiva dedicata allo studio di questi inchiostri. Se dovesi averlo già fatto scusatemi, ma la vecchiaia incombe prepotentemente...
Io sono assolutamente caduta nella rete di Dyan e del suo coloratissimo mondo. Timbri, inchiostri, stencil sono una vera droga per me, ma quelli di Dyan Reaveley mi hanno proprio stregata. Anche qui ci sono mille cose ancora da affinare, ma il bello è proprio questo continuo scoprire e migliorare alla fine, no?








Avete visto la prima immagine? Quella è la prima che ho fatto ed è realizzata su una carta porosa, quella classica da acquerello. Beh quella carta e i dylusions non vanno per niente d'accordo. Quindi sono partita alla ricerca di un'altra carta e sono approdata alla Favini liscia da 220 gr. Non so bene se sia la migliore ma mi trovo bene e i risultati sono migliorati. Gli esperimenti che ho fatto sono vari, differenti carte, differenti colori per decorare le mie MISS, differenti timbri. Piano piano ho fatto grandi progressi e innumerevoli scoperte, ma la strada non conosce fine!!!
Grazie per essere passate a trovarmi e a presto spero!

24 commenti:

  1. wow che arcobaleno!!! mi piace tutto tutto tutto, anche la pagina sulla carta "sbagliata", anzi devo dire che l'effetto un po' sfuocato mi piace ancora di più!
    evvai sempre più sperimentatrice!
    supersmack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  2. che ventata di allegria tutti questi colori.
    Si vede tantissimo la differenza tra le due carte, su quella liscia e tutto molto più nitido e vivace!!!
    E comunque tutte queste Miss mi piacciono tantissimo!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. brava Danda !!! questi esperimenti sono bellissimi !!!! ...e lo è molto anche la tua tag !!! Piace tantissimo anche a sperimentare! ....dovevi vedere le mie mani ieri sera !!!! ...e per i timbri ...lasciamo stare...più ne vede...e più ne voglio !!!
    Buon pomeriggio
    Giusi

    RispondiElimina
  4. ... anche io mi sto dando ai colori ma in privato...per ora! Tutta questa esplosione di colori dà una gran sferzata di allegria adesso poi che il cielo sta piano a piano ingrigendo ( almeno qui nella Pianura Padana!!)
    Brava Danda!!
    un bacione
    ILA

    RispondiElimina
  5. Stai "cavalcando" un mondo a me sconosciuto, ma direi che per quanto io sia ignorante in materia, mi sento di dire che ti calza a pennello!!!! ^___^ E vai Danda!!!! La pagina con le casette l'ADORO!!!!!
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  6. ..evvai, evviva il colore....mi piace il tuo modo di fare esperimenti...BRAVA!
    La pagina "sbagliata" l'adoro...proprio per essere sfocata, ma tutto sta in quello che vuoi ottenere...se passi dal mio blog, io ne ho fatto un uso un pochino alternativo...sulla carta liscia effettivamente i colori sono più definiti...prova i bristol...
    Sei tornata alla grande "ragazza mia",Ben tornata!
    Un mega abbraccio
    Anto
    P.S...aspetto mail

    RispondiElimina
  7. La mia preferita è "I love the difference", è stupenda!
    Chissà che a forza di proporci questi esperimenti non contagi anche noi?
    Complimenti per la determinazione!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. CAra Danda tu sai che piacere mi fa vedere persone che come te amano provare , sperimentare, verificare ecc ecc. Questo e' il mondo che amo di piu' e credo che oramai anche tu ne sia rimasta intrigata!!!! BAcio Yaya

    RispondiElimina
  9. Bravissima Danda, che begli esperimenti!!!
    Mi piace molto la pagina con le casette e quella con l'angelo, ma son tutte belle, un ritorno alla grandissima, complimenti.
    Ciao baci Gio'

    RispondiElimina
  10. Dylan è una pazza scatenata.. mi sono imbattuta in lei una volta che giravo su pinterest (strano.. sono sempre lì!) però fa cose veramente spettacolari e chissà se prima o poi la vedremo anche qui in italia... sarebbe una grande occasione per imparare dalla regina dei dylusions!!! smak

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia !! E' un esplosione di colori e di fantasia..dunque..non saprei dirti quale è quella che mi piace di più, perchè in effetti..mi piacciono tutte!!!
    Bellissima "arte liberatoria" questa tecnica, vero?
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  12. Carissima Danda!!
    Hai "contagiato" anche me con questa splendida tecnica :))
    Corri sul mio blog...ti ho citato per danni!!!!

    Ylenia

    RispondiElimina
  13. che belle!! mi piacciono tanto! devo cercare di non farmi contagiare anche da questa tecnica e da questi prodotti...
    brava Danda! un abbraccio rachele

    RispondiElimina
  14. Vorrei tanto riuscire anch'io a pasticciare come te...Se ti vengo a trovare, mi insegni? :-)) Continua così, sei grande

    RispondiElimina
  15. danduccia sei sempre troppo carina... e i tuoi commenti sono sempre deliziosi :) dovrò farti dono di biscottini appena sfornati non appena ci rivediamo!!!! baci baci :)

    RispondiElimina
  16. Adoro le casette, quindi il secondo esperimento estivo mi piace davvero tantissimo. Sei bravissima, si vede che questo nuovo filone artistico ti coinvolge emotivamente perchè ogni realizzazione esprime sentimento, passione, vita, anima!
    Cara Danda la tua arte racconta di te... baci Robi

    RispondiElimina
  17. UN MONDO INCANTATO!!!
    Il tuo è un piccolo mondo incantato che mi fa sentire bene ogni volta che passo di qua,sopratutto perchè attraverso i tuoi lavori unici e grandi traspare tutta la tua bellezza e il tanto amore che ti porti dentro!!
    un forte abbraccio mia cara Danda!
    Chiara

    RispondiElimina
  18. Dylusion-Danda!! Si è aperto in te un filone artistico inaspettato e come sempre hai saputo sorprenderci! E visto che sei la pioniera dovrai guidarci....a quando le lezioni?

    RispondiElimina
  19. Danda ma sei tu o c'è una nuova artista che produce per te?!!!
    Sono fantastiche e assolutamente inaspettate come stile!!!adoro le casette e quella sulle differenze...adesso, perdona la mia ignoranza, devo capire cosa sono i Dylusion...
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  20. Stupendi questi tuoi esperimenti!!!Bellissimi i colori e i timbri...e come li hai usati davvero originali!

    RispondiElimina
  21. Sono senza parole.... Sono uno più bello dell'altro, una vera artista... Ormai chi ti ferma più!! Grazie per queste novità che condividi con noi.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Sei stata bravissima, ogni una ha il suo bello e come vedi non si possono ripetere, sono uniche ! Continua continua... Bacione

    RispondiElimina
  23. ciao Danda,
    al meeting di questo mese ho potuto apprezzare dal vivo i tuoi "esperimenti" firmati Dyan Reaveley... e devo dire che purtroppo le foto per quanto belle non riescono a rendere al meglio la luminosità dei suoi inchiostri...
    volevo ringraziarti per la tua chiarificazione sui vari tipi di inchiostri e per il fatto che ci hai fatto scoprire delle chicche eccezionali ;)

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!