martedì 18 settembre 2012

TAG BACK TO...

Eccoci di nuovo qui. Intanto GRAZIE a tutte voi che avete lasciato commenti al mio lavoro del matrimonio. Sono lieta che abbia riscontrato il vostro gradimento. È stato un lavoro infinito, ma alla fine ne è valsa la pena.
Inoltre, per restare in tema ringraziamenti, vorrei dire GRAZIE CON TUTTO IL CUORE a tutte le persone che quest'estate, accorgendosi della mia assenza prolungata, mi hanno inviato mail, card o regalini. È stato un vero toccasana il vostro affetto in un momento abbastanza difficile per me. Mi sono dovuta fermare per pensare un pochino a me stessa e ritrovare forza ed entusiasmi, ma sappiate che il vostro calore ha contribuito a farmi risalire la china, quindi avete tutta la mia gratitudine.
Devo, in merito a questa estate calda e difficile, chiedere scusa a Rita e Simona per aver interrotto la mia partecipazione ai progetti delle card settimanali e delle foto della settimana. Sono rimasta talmente indietro che nemmeno un miracolo potrebbe farmi recuperare, quindi chiedo perdono per la mia mancanza di costanza, ma davvero mi sento di essere giustificata!!!

Adesso passiamo alla tag numero 3 di Sketchalicious. Questa volta il tema era BACK HOME, nel senso di ritorno alle cose di sempre nel mese di settembre. Ora, visto che io torno a casa dalle vacanze a luglio, per me il mese di settembre è da sempre legato al rientro scolastico. Quindi la mia card è un BACK TO SCHOOL. Da usare come elemento obbligatorio era il metallo che ho impiegato per fare il tetto della scuola. Per il resto un uso misto di distress e dylusions, timbri a gogo, e tanto decoupage... le vecchie passioni alla fine tornano utili!!!
Ecco la mia tag


Devo ammettere che la foto è venuta male, ma stamattina non riesco a fare di meglio. Tanti tentativi ma...
Un super bacio a tutte voi!!!

8 commenti:

  1. Ciao Ale, mi sembra che tu sia tornata alla grande!!
    Son contentissima, ciao baci baci!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Bella questa card, colori forti e decisi...capita che alcune foto vadano storte....ma va bene cosi...continua che io ti seguo...pesto poco sui tasti ma ti seguo!
    Bentornata!
    Anto

    RispondiElimina
  3. ciao carissima !!! E' bellissima anche con foto "venuta male" quindi dal vivo renderà ancora di più!!!
    Sono felice di "Rileggerti" !!!
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Welcome back to your blog con le tue meravigliose creazioni. Non scappare più !

    RispondiElimina
  5. Ciao Danda, a me pare bella anche la foto! Mi piace questo tuo nuovo stile, lo trovo molto artistico. Sarà perchè tu sei un'artista e quindi tutto quello che fai lo è! Ciao carissima, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Troppo bella la tua tag e adoro come misceli varie tecniche nel creare i tuoi capolavori!!
    Ci vediamo domani!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  7. Tesorooooo.... ho già scritto che sono in stra arretrato con i commenti ai tuoi favolosi lavori... ma non posso non lasciare un commento di ammirazione al tuo talento grunge.
    Bella ... belli i colori, belli i timbri... bello il bimbetto.
    Super abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina
  8. DAnda carissima che devo dire????? Sono felice che tu partecipi e giochi con noi! TAg super deliziosa, belloi colori bello tutto! BAci YAya

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!