giovedì 19 aprile 2012

52 SETTIMANE E VARIE

Sommersa da centinaia di micropezzetti di carta che alla fine comporranno un matrimonio, mi concedo qualche minuto per aggiornare questo mio blog apparentemente in abbandono!!!

Innanzitutto voglio RINGRAZIARE tutti per i commenti lasciati al post precedente, sono fiera e orgogliosa che un lavoro che mi ha preso tanto sia stato apprezzato da tutti e soprattutto sono felice che in tanti veniate a farmi visita. In effetti quando hai un blog, ricevere tante persone in casa ti riempie di gioia e quando le persone che ti fanno visita sono pure soddisfatte è come quando fai una cena e alla fine della cena tutti vanno via contenti della compagnia e del menu.

In questi ultimi giorni non riesco come mia abitudine a fare io visita nelle vostre casette, ma sapete come sia scrupolosa nel vedere e commentare i vostri blog e fare le cose a tirar via non è proprio nel mio stile, quindi PROMETTO che appena il tempo mi sarà concesso recupero per bene. Sappiate che tornerò e non so se vi suona più come un augurio o una minaccia :O))))

Veniamo a delle cosine prodotte. In questa follia prematrimoniale, non mio, ovviamente, ho ritagliato un pomeriggio da dedicare allo scrap. Ne avevo bisogno. Con delle amiche ho partecipato ad un corso fatto da Barbara. Tema: una tag; tecniche di TH e ho detto tutto. Sapete che in questo periodo sono molto affascinata dalle potenzialità dei prodotti ranger. Beh cosa volere di più?
Ecco cosa abbiamo fatto. Ogni tag era diversa dalle altre ovviamente, ma le tecniche erano per tutte uguali.

Vedete quel bagliore nella mia tag? L'ho conservato per far capire che abbiamo anche usato i perfect pearl. Mi pare si chiamino così. Io mi sono divertita e ricaricata molto durante questo pomeriggio e ringrazio le compagne di classe e la maestra per questa bella occasione.

Passiamo alla foto della settimana. Eccola

I miei 3 cuccioli nel letto di Nicco, domenica mattina. Sdentato lui, "apparecchiata" lei e non felice della foto la quadrupede... Sono la mia vita e rendono speciale ogni singolo giorno della mia esistenza!!!

Ora passiamo per concludere alla card Clean and Simple richiata da Rita per ASI. Io ho fatto questa, io tanto simple and clean non riesco ad essere mai, ma spero che vada bene lo stesso...

Ora vi devo proprio salutare, spero di ritornare presto, ma non sono proprio certissima. Sappiate che mi mancano gli aggiornamenti quasi giornalieri e vorrei tanto poter fare più cosine per me. Ma verrà il tempo anche per quello. Baci baci e grazie per essere arrivate fin qui. Che pazienza!!!

8 commenti:

  1. Sono (orgogliosamente) la prima a commentare?...spettacolo di card e di cuccioli e grazie semplicemente di esistere!!!Buon lavoro prematrimoniale!DanielaC.

    RispondiElimina
  2. Mi piace da matti la tag che hai fatto,la foto ma sopratutto la card!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ...che bella la tag!prima o poi proverò anch'io le tecniche di "TH"...ma prima devo fare una scorta dei suoi prodotti...:-(...
    Beh buon lavoro allora...(ah la tua ultima mail era finita nello spam!..)Bacini
    Sandra

    ps:hai dei "cuccioli" tenerissimi!Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Tutto bello, la tag è fantastica ed i tuoi cuccioli...troppo simpatici!!!!
    Ciao Giò

    RispondiElimina
  5. Che peccato non essere potuta essere dei vostri ma anch'io sono in un casino prematrimoniale ;)
    Stupenda la tag, bellissima e sobria la card ma lo sai che i miei occhi sono tutti per lei ^_____*
    Ha un musotto dolcissimo e la foto dei tuoi tre amori è stupenda!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  6. ahahah oddio che faccia che aveva sophie.. era proprio infastidita dalla foto!!!! che simpatica.. che peccato aver perso il corso di Ba.. ho visto che avete fatto tutte dei lavori strepitosi!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  7. Troppo bella la tag e anche se più simple, bellissima anche la card, la foto poi...che teneri tutti e tre!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  8. tu ci metti sempre tanto cuore nelle cose che fai e anche se sono più simple fanno sempre la loro bellissima figura!!
    la tag è spettacolare e la foto è un amore!!
    bravissima Dandina!

    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!