martedì 6 maggio 2014

SKA E TSM: PROGETTI VARI

Buongiorno, una breve assenza dal blog, ma ho comunque lavorato a vari progetti. Oggi ve li mostro.
Intanto su Ska trovate il nuovo sketch di maggio. Questo mese proponiamo ILLUMINARE

Ecco la mia interpretazione. Per le spiegazioni dovrete aspettare il 15 maggio come al solito.


Poi invece è in corso la sfida su TSM in cui vi chiediamo di sbizzarrirvi coi colori primaverili. Io l'ho vista così:


Tre tele di identiche dimensioni 20x50, lavorate con acrilici, gelatos, spray ink, stencil e timbri vari. Lo stencil usato per la tela centrale è della nuova collezione di Dina Wakley. Sullo shop trovate molte novità nate dal matrimonio tra Dina Wakley e la Ranger, non macate di andarle a vedere.

Per un challenge passato avevo invece utilizzato lo stesso stencil in questa maniera, sempre su TSM




Pensate stessi stencil (faccine e foglie) per due effetti completamente diversi. Che bello poter giocare!!!
Su Ska vi faccio un invito, quindi non mancate di fare un salto lì...
A presto

6 commenti:

  1. cavolo complimenti ho già visto un altro lavoro su un altro blog ed era stupendo....

    RispondiElimina
  2. ...la donna delle tele!!!! fantastica donna delle tele!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  3. DAnda oramai sei imbattibile con le tele ... e poi che "dimensioni" bravissima e sempre assolutamente originale! Smack! barbarayaya

    RispondiElimina
  4. Quando penso di aver capito... zac mi sorprendi ancora!! Mai mai una ripetizione, tutto è sempre riletto in chiave originale, complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
  5. Fantastica donna! Fantastica artista!
    Le tue tele sono da museo delle belle arti!
    Un abbraccio immenso
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo! Questa è arte! Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!