mercoledì 30 ottobre 2013

CHALLENGE 81 SU TIMBROSCRAPMANIA: HALLOWEEN!!!

Domani sarà Halloween, temo si essere una di quelle persone che subiscono tale ricorrenza, e su Timbroscrapmania si festeggia alla grande!!!

Ecco la mia interpretazione, fatta durante un attacco di sciatica... Beh si sa che le streghe hanno i loro acciacchi, considerando l'età.



Ad essere sincera non so se ricorderò tutti i materiali usati, visto che il lavoro è stato fatto a tappe, molte tappe. Stare seduta era un vero incubo. Va bene che in tema halloween gli incubi ci stanno pure bene, ma per creare non è davvero il massimo...
La base è un cartone telato sul quale ho lavorato con i distress stain. Ho usato il prodotto puro cercando di stendere il colore in maniera tale che l'effetto finale fosse il più vicino possibile all'idea di un cielo stregato.
Successivamente ho timbrato i miei elementi con timbri Dylusions, Tuesday's technique e My mind's eyes.
Su tutta la superficie, dopo aver atteso che si asciugasse, ho passato una mano di vernice fissante. Questo perchè volevo che i successi schizzi viola non penetrassero nella tela. Ho poi preparato il mio sentiment con timbri di Tim Holtz e Dylusions e colorato il bordino con pennelli a riserva d'acqua caricati con i dylusions ink. Per finire del glossy accent su streghetta e pipistrelli e una spolverata di glittter che fanno tanto festa!!! I prodotti usati sono tutti in vendita nello shop online di Timbroscrapmania.
Vi auguro di festeggiare Halloween come meglio credete:O)
Io mi rimetto sulla scopa...

4 commenti:

  1. Come sempre un bellissimo lavoro! Rimettiti presto perchè settimana prossima c'è da lavorare tanto con i nostri adorati Dylusions :-)

    RispondiElimina
  2. Il cielo stregato c'e' tutto, bravissima!!!
    Buona guarigione!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Ok, la festa non è un granchè ma il tuo progetto è magnifico! Sei una maga con i colori e anche se fatto a tappe... che risultato!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto!!! Come sempre tanta tanta tecnica e un mondo di bravura!!

    ps...mi dispiace da matti per il tuo attacco di sciatica ma tu,lasciamelo dire, non sei affatto una strega ma un semplice angelo che per una notte forse a cercato di travestirsi da strega e che in mezzo a tutte le streghe, nemmeno in quell'occasione, è riuscito a comportarsi da strega!!!

    un abbraccio immenso
    Chiara

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!