giovedì 7 giugno 2012

UN TEMA E DUE LO

Davvero sono spiacente per le mie continue sparizioni, ma da una parte gli impegni familiari e dall'altra una ingombrante pigrizia mi fanno essere ancora piu lenta di quanto sono normalmente. Potete ben immaginare quindi come sto messa male.
Sono in ritardo col mondo e non solo con lo scrap, ma piano piano da brava tartarughina forse potrò mettermi al passo.
Intanto vi faccio vedere due Lo. Ma devo raccontarvi qualcosa prima.
Per il Meeting Nazionale Asi le organizzatrici avevano indetto un corcorso. Tema: relax, vincoli: palette di 5 colori (verde, arancio, rosa, bordeaux, marrone).
Premetto che le palette di colore mi mettono sempre un'ansia terribile, quindi non ho mai fatto una pagina nella mia vita con una palette. 5 colori obbligatori sono un'enormità e io mi sento in gabbia in questi casi.
Questa volta però era diverso, io volevo partecipare al concorso perchè consideravo la partecipazione un segno tangibile di ringraziamento per lo staff organizzativo. Mi sembrava un atto dovuto per il loro impegno e la loro pazienza.
Sfidando quindi tutte le mie paure e dopo non poche riflessioni decido la foto. Una foto che mio marito mi ha fatto di recente a mia insaputa e che mi pareva davvero perfetta per il tema relax. Dico avete visto come sto? Su una sdraio, al sole, ma con la copertina perchè c'era vento, un libro, un thè e intorno nessuno. Beh sono di quei momenti che capitano davvero raramente nella vita di una mamma!!!
Bene parto dalla foto e vado. Ma alla fine la prima versione, quella sperimentale, non ha trovato sostegno da parte del marito fotografo (il suo giudizio vale moltissimo per me e se critica io mi metto in discussione) e allora mi sono venuti gli scrupoli. Faccio una seconda versione e poi decido.
Stessa foto, stesso tema, stessa palette ma due stile diametralmente opposti. Mi trovavo a guardare le due versioni e dovevo scegliere cosa presentare. Alla fine ho optato per la versione sperimental-istintiva che ancora adesso preferisco e sento più mia, ma ve le mostro entrambe.
Ovviamente la mia pagina non ha vinto. Ora che ci penso non so chi abbia vinto il concorso, mentre c'era la premiazione mi sono attardata in chiacchiere :O)))))










Spero di ritornare presto da queste parti, per ora vi saluto e vi dico che la mia felicità per il fatto che domani finiscono le scuole è pari a quella di un bambino davanti al negozio di caramelle, quando sa di potersele comprare, però!!!
Un bacio a tutte

21 commenti:

  1. Direi che te la sei cavata alla grande con la palette colori! Hai uno stile così originale e versatile che mi stupisci ogni volta con qualche effetto speciale! Brava, brava e ancora brava! Ciao cara e buona giornata

    RispondiElimina
  2. wow!! Qui stiamo andando proprio alla grande!!!
    La tua pagina non avrà vinto ma tu sei comunque sempre una grande creativa che ha tanto da trasmettere agli altri attraverso i suoi splendidi e unici lavori!!
    sei grandissima!!!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  3. Incredibile come si può cambiare stile usando la stessa foto.
    Mi piacciono entrambi, il secopndo è più nel mio stile (perchè, ho uno stile io???), ma trovo più adatto il primo a quello che volevi esprimere...

    RispondiElimina
  4. Danda! Tra le due anche io preferisco quella "sperimentale"... !!!

    Un sorriso,
    Giulia

    RispondiElimina
  5. avere tempo x riposarsi è davvero un miraggio di questi tempi... si spera sempre di riuscire e invece... sempre sull'orlo di una crisi di nervi impellente :( nemmeno ho fatto la foto della card che ti fatto x il comple uffa....
    Cmq a me piace tanto tanto il primo... ma di brutto! mi da l'idea di vissuto baci baci

    RispondiElimina
  6. cara Danda...sarai tartarughina ma tu almeno ne hai fatti due...io neanche uno!!!! Il primo che hai fatto mi piace moltissimo ed é quello che mi sembra fatto piú di "pancia" ! Il secondo ha dei particolari molto belli..il volo delle farfalle...la bustina del tea .... L'aquilone cucito...insomma tutti e due splendidi
    Buona giornata !
    Giusi

    RispondiElimina
  7. claudia caprara8 giugno 2012 11:25

    ma complimenti, sono bellissime tutte e due, la prima però è proprio di getto, come i colori, mi piace tantissimo!
    la seconda è più studiata, mi piace l'ammucchiata di farfalle ;-)

    brava!
    Claudia

    RispondiElimina
  8. cara danda
    ma quanto vorrei avere anche io un po di tempo per fare qualcosina e ti capisco quando scrivi che ultimamente sei un po latitante.
    ma torniamo ai tuoi due meravigliosi lo, sono entrambi bellissimi ma non ti nego che il primo mi piace ancor di ++++++++ sará perché sono belli tutti questi colori, sará perché la mia indole e distressiana filone Tim, sará perché si vede che hai spreimentato, ti sei applicata .......... e c'é del tuo sisis si vede e mmi piace
    ti auguro un buon fine settimana a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  9. hai fatto bene a portare quella sperimentale!!! La trovo fantastica, senza nulla togliere anche alla seconda pagina che mi piace molto!! il tuo lato sperimentale mi affascina molto....

    RispondiElimina
  10. Secondo te qual è il mio preferito???...rigorosamente il primooo...sembra vissuto!
    Un bacio grande grande

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questi LO!!!! Complimenti davvero, mi piacciono un sacco.. soprattutto il primo!!
    Colgo l'occasione anche per ringraziarti dei bellissimi commenti che lasci sempre sul mio blog, sei davvero tanto cara!
    I centrini a cuore li ho presi qui:
    http://www.timbroscrapmania.it/it/embellishment/3529-royal-lace-doilies-4-071064230269.html

    RispondiElimina
  12. Molto belle entrambe, ma trovo che la fase tecnica sperimentale ti si addica di più!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  13. A me piacciono tutte e due... ma la prima a vedo più tua.. poi anche l'ingranaggio/orologio è proprio il tuo tema!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  14. due belle versioni di un momento di relax, non posso che ammirare entrambe :)

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il primo lo, è studiato nei minimi particolari
    Bravissimissima!!!
    Un bacio Laura B

    RispondiElimina
  16. Hola!! ho fatto un giretto...la card di Rita è BELLISSIMAAAAA!!!
    sei Bravissima
    un bacio
    Anabella
    My Washi Tape
    x0x0 ;)

    RispondiElimina
  17. Grande Danda!!!Io voto x la prima...mi piace quell'orologio...la trovo molto artistica!!!
    PS: Anch'io volevo fare i complimenti alla vinctrice ma nn so chi è...sbabazzavo anch'io durante le premiazioni...arg!!!!
    Bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  18. complimenti!
    Mi piace la bustina del tè sul lo, davvero originale!

    RispondiElimina
  19. com'è che io ancora non ti conoscevo?? sei bravissima!! sono bellissime entrambe, ma io preferisco la prima, se vede che è fatta più d'impeto, ti ci sei scatenata!

    RispondiElimina
  20. Che bei LO Danda, soprattutto il primo, davvero molto originale! Non dir nulla a me riguardo lo stare al passo: sono così indietro con il 52 WP che credo che ormai mi toccherà mollare...e commentare? Riesco così poco purtroppo...ma dimmi: non è che per caso sarai da Ba al corso con Claudia Rosa questo we?

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  21. Ciao Danda !!! ....sei in riposo creativo ? lol!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!